|
Grazie al cielo...per un advance di 130 litri lordi tra finto è vero con prodotti etc sono a 600 euro.Si potrebbe anche farne a meno del neon o ci vuole?lo spazio cè ma dovrei prendere anche la resistenza.50 euro basterebbero?un'altra cosa:quando andrei ad aggingere ancora quarzo le piante le devo tirare su o lasciarle così come sono?Si a mia moglie piaceva il marino,il negoziante c'è l'ha sconsigliato essendo neofita...poi avevamo fatto dolce ma finto marino...poi l'ho vinta io dolce è vero DOLCE :) :) mo si era pure incavolata su quello che avevo combinato,secchi acqua sabbia un macello e...denaro per poi non aver nulla meno male che ci siete voi esperti.Grazie e cosigliami ancora sulle nuove domade.Le piante che mi avi accennato prima vanno bene anche con poca luce e poco faertilizzante?Noto delle chiazze brune sul fondo bianco...cosa sono?in rete ho visto che se cè troppo fertilizzante le alghe ringraziano,è vero?ci so tante pasticche e pezzetti del fondo fertile sul bianco.Scusa per le tande domande e per il romanzo..ma conprendimi...più ne trovavo cose più erano negative per come avevo impostato l'acquario...
|