Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2012, 22:25   #9
Metaldelfino
Guppy

Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
Se è così poco è normale che ci siano parti marcescenti.
Entro una decina di giorni dovresti vedere qualche getto nuovo, e non disperare se qualche foglia vecchia muore è normale adattamento.
Se ci sono parti particolarmente vicine al fondo fertile, onde evitare di alzarlo in seguito, con i pesci, ti consiglio di prendere dell'altro quarzo e coprire lì dove vedi c'è il problema.

Aspè...ma hai levato la lana che tiene fermea le radici delle piante quando le compri...vero?
Non mi stupirei se il problema dell'intorbidimento estremo fosse stato dato da quello...
L'Higrophyla è quella con gli steli! :)
Si si le ho levate,meno male!!!Comunque vanno bene secondo voi?anche come sono disposte?L'illuminazione?Quelle che non sono arrivate fino al fertile?le troppe pasticche di fertilizzante?Scusatemi ma sono preso dall'entusiasmo,pensavo che era tutto da rifare nuove spese etc.Se è solo per un sacchetto di quarzo non problem ;)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
nella ghiaia si può far crescere che si vuole bastano piccoli accorgimenti... per le piante a stelo basta una buona fertilizzazione in colonna, per le piante che necessitano di nutrimento dal fondo bastano le tab
in colonna??scusatemi ma ancora non capisco le cose al volo.Quindi lo stato fertile,2 3 cm è utilissimo?

Ultima modifica di Metaldelfino; 06-06-2012 alle ore 22:27. Motivo: Unione post automatica
Metaldelfino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13744 seconds with 13 queries