Discussione: Opinione plafo ORPHEK
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2012, 16:44   #32
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ssep Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gilby Visualizza il messaggio
mi incuriosisce questa plafo...qualcuno di voi che è stato cerea ha qualche commento da fare?...può essere paragonata ad una radion o ad acqualiving oppure siamo ad un livello inferiore? da quel che ho capito riesce a coprire una vasca tipo la mia 90x55x55 ma non ho ben chiaro se sia più una plafo per molli e lps o se vada bene anche per gli sps?
secondo me questi led faranno la differenza rispetto a molti altri ad oggi sul mercato.
saranno come il "terminator" dei led, saranno il punto di partenza per nuovi traguardi.
che lo si voglia o no, e' una direzione obbligata, in uno scenario dove tutto costa sempre di piu'..

x la vasca in fiera secondo me 4 plafo farebbero un lavoro egregio.
e questo pensiero da cosa e' determinato scusa?

spiegati meglio.

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ssep Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gilby Visualizza il messaggio
mi incuriosisce questa plafo...qualcuno di voi che è stato cerea ha qualche commento da fare?...può essere paragonata ad una radion o ad acqualiving oppure siamo ad un livello inferiore? da quel che ho capito riesce a coprire una vasca tipo la mia 90x55x55 ma non ho ben chiaro se sia più una plafo per molli e lps o se vada bene anche per gli sps?
secondo me questi led faranno la differenza rispetto a molti altri ad oggi sul mercato.
saranno come il "terminator" dei led, saranno il punto di partenza per nuovi traguardi.
che lo si voglia o no, e' una direzione obbligata, in uno scenario dove tutto costa sempre di piu'..

x la vasca in fiera secondo me 4 plafo farebbero un lavoro egregio.
e questo pensiero da cosa e' determinato scusa?

spiegati meglio.

4 pr156 non coprono ASSOLUTAMENTE la vasca esposta a cerea. a meno di allevarci solo molli e lps.

Ultima modifica di ZON; 06-06-2012 alle ore 16:45. Motivo: Unione post automatica
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10184 seconds with 13 queries