Discussione: Il nuovo arrivato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2012, 13:28   #23
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
è stupendo e l'unica cosa che mi ferma dal comprarlo sono le urla che fanno.......me ne servirebbe uno muto
Matteo il cenerino è uno dei meno strillatori ... volevo prendermi un Ara...ma credimi,ieri all'allevamento c'erano ara ararauna e ara chloroptera che a 3 metri da me urlavano e mi han fatto fischiare le orecchie... Quelle urlano XD
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gamberotto Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
è stupendo e l'unica cosa che mi ferma dal comprarlo sono le urla che fanno.......me ne servirebbe uno muto
Non solo le urla...... altri "problemi" indicati dal negoziante (mia moglie ne voleva acquistare uno qualche anno fa) sono:
- la longevità 50/70 anni .... quindi è un impegno per circa due generazioni (nel nostro caso : 47 anni)
- deve stare in una stanza libero sul suo trespolo e quindi scagazza/sparge semi e bucce ovunque....
- soffre incredibilmente le correnti d'aria
Allla fine abbiamo optato per il non prenderlo....

Comunque è bello.
Gamberotto la longevità per me non è un problema anzi, una garanzia....
Il fatto della stanza libero non è molto vero anche perchè difficilmente si allontana dal trespolo... sgagazza? anche un cane lo fa e anche il pappagallo può essere "addestrato", in più avendo già un coniglio nano per casa che ogni tanto qualche cacchina dalla gabbia la fa,sono abituato a passare la scopa una volta al giorno o quando serve
-Soffre le correnti d'aria: Apparte cani e gatti quasi tutti gli altri animali le soffrono....vedi coniglio,roditori vari, pappagalli ecc ecc. comunque il modo sarà abituato a stare anche all'aperto se riesco cosi da essere più resistente ai cambi di temperatura. Comunque se per te sarebbe stato un impegno troppo grande hai fatto bene a non prenderlo.

Sapete qual'è la mia preoccupazione? Lo abituo a stare sulla spalla....ma dite che mi scacazzerà spezzo sulla maglia?no che mi devo attrezzare

Ultima modifica di K-Killer; 06-06-2012 alle ore 13:32. Motivo: Unione post automatica
K-Killer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23916 seconds with 13 queries