Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2012, 09:21   #5
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aduken Visualizza il messaggio
Mi sono spiegato male
Col plexiglass voglio costruire un vano aggiuntivo dietro al cubo, non dentro.
In pratica aggiungerei un 10 lt dove alloggiare riscaldatore e nascondere le pompe di movimento senza occupare spazio in vasca

Per i led peccato, li ho visti funzionare e mi sembravano veramente ben fatti e con un fascio di luce ben direzionato (vorrei ben vedere....240€ di listino una striscia da 3 mt!!!) e avevo in mente una bella plafoniera sottile sottile.....
Ah ok, vuoi praticamente fare una sump a fianco della vasca sul retro, ormai che ci sei, potresti ricavare uno spazio per mettere l'acqua osmotica per i rabbocchi se la fai leggermente più grande.

Per i led, se ti piace il fai da te potresti autocostruirti una piccola plafo con led da 3w l'uno o un cannon led, ci sono diversi articoli, me ne ricordo qualcuno costruito da luke luke ad esempio.
E secondo me spendi pure un pochino meno della cifra prevista, se stai dentro i 100w.
Comunque prima dovresti chiarirti su cosa vuoi allevare, in funzione di questo puoi pensare all'illuminazione.

Per le pompe di movimento, assolutamente in vasca.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08915 seconds with 13 queries