Discussione: Opinione plafo ORPHEK
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2012, 22:33   #2
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gilby Visualizza il messaggio
io da quel che ho trovato in rete mi pare di aver capito che la plafo in america va alla grande e che con un solo modulo si riesce ad illuminare bene vasche con lato fino a 100 cm....solo che non mi è ben chiaro se sia stata progettata ad hoc per vasche profonde anche 80 cm...in tal caso a logica direi che se deve illuminare bene tali "pozze" in teoria sotto il pelo dell'acqua a 15 cm c'e il rischio di bruciare tutto...ma è un ragionamento fatto da uno che di led non ne capisce una mazza....sarebbe bello che qualche neo o futuro possessore facesse delle rilevazioni e le postasse per capire quali sono effettivamente le potenzialità di questa plafo...
bè appena mi arriva romperò le palle a tutto il forum... ma solo per dimostrare quello che realmente capiterà nella mia vasca nel bene e speriamo di no nel male

nemmeno io mi metto a parlare di led perchè non sono un esperto ma credo che il 99% delle persone che parlano di led non ne capiscano una mazza come me
ma come ho fatto prima ho espresso solo la mia impressione sulla luce che ho visto io e l'impressione che mi ha dato..

la casa dà tutte le sue caratteristiche anche ben precise e le vasche come hai detto tu ce ne sono parecchie in America considerando che son 2 anni che vendono ste plafo....

poi ogni vasca è a sè!!

i 100 cm di lunghezza con gli 80 di profondità....bohh bisognerebbe vedere gli animali appunto!! la casa ti dà anche le misurazioni però....cè solo da provare!

sarò la vostra cavia..
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,27399 seconds with 13 queries