Discussione: Inserimento piante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2012, 21:24   #20
Lorenzooff
Pesce rosso

L'avatar di Lorenzooff

Città: Chieti
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
le anubias potrei mettere o la nana o la barberi schott ke però ho letto potrebbe produrre troppe alghe? :(
la ceratophillum demersum, la microsorum e la cryptocoryne crispatula mi piacciono molto.

Ora le mie domande sn:
Quante metterne di ognuna, come piantarle e come alimentarle? non è ke la ghiaia e la mancanza di CO2 mi creeranno problemi?
a mio parere non avrai problemi con queste piante.le anubias e le microsorum,se non hai legni,puoi legarle alle rocce,inoltre queste piante non necessitano di co2.potresti avere problemi solo con la cryptocoryne ma in tal caso basterà inserire in prossimità delle radici una o più tabs

Quote:
Non appena arrivo ad una scelta definitiva valuto un pò i vari siti.
Il vostro mercatino consiste nella vendita tra privati?
Cmq visto ke anke tu mi stai dando utili consigli se vuoi puoi rispondere anke alle domande ke ho fatto al collega ;)
prova a ipotizzare un layout della vasca così capirai meglio quali piante prendere e soprattutto dove posizionarle.si il mercatino è in pratica una vendita privata ma potresti anche trovare qualcuno della tua zona che ti regali qualche pianta

non rispondo alle domande sulla popolazione perche non ne so molto ti posso consigliare per esperienza personale di togliere il pleco poichè diventa enorme altro non so dirti

Page generated in 0,08267 seconds with 13 queries