Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2012, 18:01   #3
51m0ne
Ciclide

L'avatar di 51m0ne

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fred94 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Fede, quest'anno che fai??
ancora indeciso Matteo..forse Sud Africa..me l'ero lasciato per ultimo proprio perche' troppo turistico per i miei canoni..
Ma per la prima volta ancora a distanza di pochi mesi alla partenza non abbiamo organizzato nulla..
Sinceramente il Sud Africa attualmente lo farei non tanto per i parchi che sinceramente i parchi asfaltati me fanno un tantino tristezza..quanto lo farei per due cose che mi interessano molto:
1°) a Shark Alley fanno fare delle immersioni nelle gabbie per vedere gli squali bianchi attaccare le foche (senza invogliarli con pezzi di cibo)
2°) il Sardine Run a Durban..immersioni senza gabbia in mezzo ai branchi enormi di sardine mentre vengono attaccate da squali..delfini...marlin..balene..uccelli...si insomma..di tutto un po'..(ma questo pero' solo nel periodo giugno/luglio) e qiundi per quest'anno salta.

per questa seconda ragione..non è detto che salti il viaggio e sia rimandato al prossimo anno.
Fatto sudafrica a maggio... effettivamente, penso tu abbia ragione nel definirlo piuttosto turistico...anche se la parte che ho visitato io quantomeno non era asfaltata.
Però era la mia prima esperienza di safari e me ne sono innamorato!! Tempo e disponibilità economiche permettendo, tornerò sicuramente a fare qualche altro safari in africa.
Ciao!!

Page generated in 0,10135 seconds with 13 queries