Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2012, 12:35   #3
ictalurus_melas
Pesce rosso

L'avatar di ictalurus_melas

Cittā: bangkok, thailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a ictalurus_melas

Annunci Mercatino: 0
ciao e grazie per aver risposto per quanto riguarda l evaporazione sia che per motivi estetici che per stabilita dei valori faccio i rabbocchi con acqua di osmosi!! quindi i valori saranno sempre i stessi credo

per quando riguarda ui tipi di carassi dovrei prendere degli oranda quuelli che tendono ad avere pinne piu lunghe e pensavo di prenderne 2 di medio piccole dimensioni? anche perche' ho visto che diventano enormi e allora mi chiedevo se la mia avsca potesse essere adatta alla scopo

per la temperatura quale sarebbe quella ideale da mantenere costante?? avendo aria condizionata sempre accesa nella stanza piu riscaldatore dovrei a grandi linee riuscire a garantire una temperatura abbastanza costante.. comunque vorrei anche dire che qui i pesci rossi in generale vivono e crescono nei mercati con 28/30 gradi di temperatura.. sara che li riproducono qui e quindi si sono ormai abituati??

per i valori di kh e gh avevo letto che necessitono di valori ben piu alti dei miei , rischio ad allevarli con KH a 4 e GH 7 oppure puo' andare?

ultima domanda, preso in considerazione litraggio e tipo di filtro esterno (ehim ecco pro 200) come dovrei effettuare i cambi?? 10% ogni 2 settimane o 20% una volta al mese?

ancora grazie ;)

Page generated in 0,10024 seconds with 13 queries