Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2012, 09:13   #8
Giovanni91
Pesce rosso
 
L'avatar di Giovanni91
 
Registrato: Aug 2011
Città: Nettuno (Rm)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 33
Messaggi: 563
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giovanni91

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zalez Visualizza il messaggio
penso che l'esperimento sia del fatto che... se non ho capito male: non ha filtro, ne illuminazione artificiale ed è nato tutto "così" trovando l'equilibrio (forse) basato sul fondo e la fitodepurazione...
bravo comunque! niente male!
ecco forse le gambusie ci stanno un po' strette ma... penso che hai una vaschetta niente male ed assolutamente "low cost" più naturale ecco!
per le cherry si sono anche riprodotte... beh ottimo!
occhio a non sovrappopolare perchè lo spazio è quel che è e senza filtro rischi impennata di nitriti/nitrati...
ciao
Hai colto pienamente l'idea del post
Per la sovrappopolazione l'ho scritto nel post scriptum quando vedo che gli ospiti sono troppi li prendo con il retino e li ributto nel laghetto(gambusie ovviamente)
Per l'impannata dei nitriti e nitrati ho sempre avuto un po di ansia xò devo dire che il pothos fa il suo lavoro alla grandissima
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Gerrix Visualizza il messaggio
Ma le gambusie non ti predano le red cherry neonate?Secondo me era molto meglio che lasciavi solo loro,ato che si sarebbero riprodotte!
Gerrix nel 60lt sono pieno di red cherry quindi anche se qualcuna viene predata(ma molto difficilmente poichè ogni volta vedo che all'interno del muschio c'e ne sempre qualcuna) non ho problemi di rimanere senza
__________________
La mia mail devils.91@hotmail.it

Ultima modifica di Giovanni91; 05-06-2012 alle ore 09:17. Motivo: Unione post automatica
Giovanni91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14275 seconds with 14 queries