Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2012, 19:27   #6
massili
Ciclide

L'avatar di massili

Città: livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GIAKY-RM Visualizza il messaggio
Chiedo scusa, non ho avuto modo di fotografare la vasca oggi perché ho incollato gli animali, c'ho messo un sacco di tempo ed ho imbiancato la vasca con quella maledetta colla bicomponente! (devo comprarmi la Coral Glue della Ecotech..)
Non si vedeva nulla..
Ora sono fuori. Stasera o al massimo domani avrete le foto..!!
Piccola anticipazione ? Gli animali sono da paura!!!
Originariamente inviata da massili Visualizza il messaggio
avevo visto anche io l'annuncio sul mercatino, èro molto tentato però non capivo il fatto sulla spedizione...pensavo che il pullman fosse una sorta di spedizione ironica... ahah invece è proprio così! volevo mandargli anche un mp perchè èro molto curioso... e lo sono tutt'ora..!
attendo foto, conoscendo la bellezza dei suoi animali...
La spedizione in pullman è il modo più sicuro per spedire animali!!
Il pacco non finisce nelle mani di un corriere che lo sballottola in chissà quale camioncino, per poi essere trasferito in un camion (con annessi ulteriori sballottolamenti..), per finire in un magazzino ed essere totalmente trattato come un pacco che contiene vestiti; bensì è il mittente stesso che poggia il pacco nella stiva del pullman, e ne assicura una sistemazione sicura e immobile!
Per di più un viaggio in pullman dura molto meno di una spedizione cosiddetta espressa che impiega almeno 12/24h !!
Poi per gli animali del Maestro io correrei qualsiasi rischio!!!
ma indubbiamente, sarebbe una figata spedire così gli animali...ma io mi chiedevo come si fa, più che altro perchè è la prima volta che lo sento dire... bisogna conoscere la ditta degli autobus o cosa? forse roma è di sicuro molto collegata, immaggino presso la stazione tiburtina..
massili non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09721 seconds with 13 queries