Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2012, 18:49   #14
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
appoggio l'idea di tangamala sulla popolazione...in alternativa agli iodotropheus (mbuna stupendo, dal vivo è molto più bello che in foto), puoi pensare anche ad una aulonocara tipo la stuartgranti (non la jacobfreibergi, troppo aggressiva).
Se mantieni come punto fisso il flavus e vuoi avere meno giallo in vasca, puoi sostituire il labidochromis caeruleus con il labidochromis perlmut o labidochromis chisumulae......occhio però a non mettere due di questi labidochromis assieme, perchè si ibridano

per le rocce laviche boh, personalmente le ho usate e non ho mai riscontrato problemi, anzi le cynotilapia pulpican ci brucavano sopra senza fare complimenti...le ho cambiate solo per motivi puramente estetici

più che altro hanno il difetto di essere molto sporche e polverose rispetto ad altri sassi, vanno lavate molto bene..i più pratici sono le rocce lisce e tonde (a prescindere dal materiale, che siano quarzo, granito o selce): una sciacquata rapida e sono belle che pronte

Page generated in 0,08534 seconds with 13 queries