Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2012, 16:24   #3
Gabry_89m
Avannotto

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gremlin Visualizza il messaggio
beh dipende da quanti guppy hai... i corydoras andrebbero tenuti in gruppo, almeno 4 o 5 esemplari... tra cui maschi e femmine

la vasca inizia ad essere un po piccola per tenerci anche un gyrinocheilus (che crescendo diventa cattivo e territoriale anche in vasche grandi, figuriamoci in una vasca piccola... oltretutto cresce fino ai 20cm, quindi quasi quasi direi che ti servirebbe un acquario piu grande per tenerli... ;) )

in un 55 litri, secondo me, guppy e cory vanno benissimo assieme, però se vuoi un pesce che ti tenga puliti i vetri, allora opterei per gli otocinclus affinis, un gruppetto di 5, 6 esemplari li puoi tenere bene nella tua vasca assieme agli altri, non danno fastidio a nessuno, e crescono solo fino ai 5 - 6 cm... ;)
A saperlo prima... ma li per li mi sn fatto convincere.. Diciamo che se possiamo parlare di cazz**a, ormai è stata fatta :D. Ora non so se i miei gyrinocheilus sono già grandi o meno, fatto sta che sono di circa 4-5 cm.. e il negoziante me li ha spacciati per pacifici e adatti al mio acquario. Effettivamente ora come ora sono docili.. direi quasi timidi.. stanno per i fatti loro e fanno il loro sporco lavoro...

Se diventeranno aggressivi, allora sono in un bel guaio.. anche perchè la vasca è nuova, e con tutti i soldi che ho già speso, non ho nessuna intenzione d cambiarla...

che si fa... ?? Help me...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da IvanIvanuzzo Visualizza il messaggio
Già stai stretto coi cory, lascia perdere i Gyrino... Devi prima di tutto guardare i valori a cui vivono i pesci!

Inviato dal mio Telefono a Gettoni
In che senso stai attento ai cory ?

Ultima modifica di Gabry_89m; 04-06-2012 alle ore 16:24. Motivo: Unione post automatica
Gabry_89m non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12401 seconds with 13 queries