Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2012, 15:09   #100
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Sono stati due giorni molto divertenti, interessanti le conferenze proposte, e ho avuto la fortuna di conoscere tante persone che non conoscevo, scambiare due parole con chi conoscevo, e dare un volto a persone con cui avevo scambiato opinioni solo tramite forum.

Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Quinto grazie a chi ha contribuito, partecipato, dato una mano e sostenuto la vaschetta dello scambio delle talee molli in mezzo a mille difficoltà (la vasca che avevamo portato perdeva e l'allestimento si è dovuto fare con un'latra vasca ed attrezzature di fortuna ) tra questi Giordano (il mio nuovo nipotino acquisito), AleGiù (ma come sempre più Giù che Ale), Erisen (signore degli zoa) e tanti tanti altri
Grazie a Federico per la splendida iniziativa dello scambio talee e a tutti coloro che si sono adoperati per farla funzionare, vedendo le persone che si sono fermate direi che è riuscita molto bene.
Però mi dissocio dall'affermazione di Federico , ho fatto un lavoro di fino a taleare la rocciona di zohantus che con martello e cacciavite sembravo michelangelo

Della fiera mi rimarrà oltre alla quantità e qualità degli animali proposti, le bellissime chiaccherate con la maggior parte degli espositori, di cui non faccio nomi per paura di dimenticare qualcuno...

E infine l'esempio di Sfrizionamento dello Zio, per superare il camion coordinato dal suo assistente e navigatore Ferdinando. Questo non ha prezzo, per i coralli c'è mastercard!
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08588 seconds with 13 queries