Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2012, 12:58   #97
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Rieccomi...
Appena finito di svuotore e risistemare i prodotti...pochi a dir la verita'...che mi solo che felice...
Che dire...tutto veramente bellissimo..
Dalla location...spazio espositivo di primordine e bellissimo...
Alla compagnia ai vari Goacciablu(un ringraziamente particalare ai ragazzi del gruppo Veneto per l'organizzazione ESEMPLARE)ma anche al gruppo livornese che ha dato l'imput per creare questa associazione...
Un grazie a MarcoAP per l'impegno che ci mette affinche' noi espositori siamo felici e soddisfatti di esserci...e non e' poco....
Allo staff AP???
Ma che cacchio vogliono....
Hanno bevuto birra....mangiato taralli e cacato il caxxo tutti e due i giorni...
Avessero spostato un asedia che sia o altro......HAHHAHHAHAHHA
Un grazie particolare al gruppo dei romani....hanno fatto piu' caciara loro (nel senso buono) 4 che tutti gli altri messi insieme...
Soprattutto son felice perche' si e' ritrovato quello spirito "goliardico",sia tra espositori(comprese le goccia blu) che visitatori e staff che fa' benissimo all'ambiente....
Insomma....sicuramente al prossimo(ovunque esso sia) non manchero' di certo...
Bravi ragazzi!!!!!!!!!!

P.s.Se sonin tante foto e' perche' son sempre e comunque il piu' fico di tutti!!!!!!!!!HAHAHHAH
P.P.S. Mauro....stasera pastasciutta con quello che sai tu....non vedo l'ora!!!!!

Page generated in 0,08126 seconds with 13 queries