Discussione: strano bozzo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2012, 11:20   #11
velino81
Plancton

Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno Crilù, grazie per la risposta...allora non credo neanche io sia infattiva perchè l'ho tenuto con un il blackmoor e l'altro orifiamma per 2 mesi e lui già stava sviluppando questi bozzi...l'ho messo in quarantena per precauzione quando ho letto su internet che la tbc dei pesci porta a malformazioni della colonna vertebrale...però ci sono altri sintomi che Velino non dimostra (tipo l'inappetenza, l'isolamento, ecc.) tuttavia per precauzione l'ho messo in quarantena e ho iniziato a fargli un bagno di acqua e sale per pochi minuti e in più nella vasca ho aggiunto una goccia di blu di metilene (si scrive così?) ... tuttavia i bozzi non sembrano diminuire..anzi su uno si vede un puntino rossastro...sembra che stia per aprirsi...sembra una cosa alla alien...comunque credo che si tratti di qualche forma tumorale...per il momento lo tengo così...se dovessi vedere sintomi di sofferenze penso di sopprimerlo (magari con qualche medicinale che lo anestetizzi)...non so più che fare, mi spiace così tanto...i valori dell'acqua sono buoni addidirttura da quando ho inserito una potos i nitrati sono quasi pari a zero (ho fatto un test dal negoziante di fiducia) ...e gli altri pesci stanno bene e crescono a vista d'occhio...
velino81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09351 seconds with 13 queries