Discussione
:
Opinioni Ecotech radion xr30w
Visualizza un messaggio singolo
04-06-2012, 09:46
#
4
SamuaL
Discus
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto:
12
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
5/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Manuelao
Anche a me non sembrava molto luminosa ma la prendo lo stesso
Masochismo puro
Paolo Marzocchi
beh..........direi che siamo alle solite....
in effetti le radion che illuminavano le 2 vasche di Coraldream ieri ( oggi non c'ero) rendevano molto poco ma come ho avuto modo di spiegare anche a Paride, secondo me il problema era dato in primis dalle vasche così aperte ai 4 lati che non facevano riflettere lal luce verso l'interno...
Paolo
Ink
aveva trovato uno studio che dimostrava che le vasce con i vetri liberi (proprio come quelle in esposizione) sono quelle che aumentano di più la luminosità all'interno della vasca (molto più dei vetri con gli sfondi appiccicati)..
Inoltre secondo me è la più venduta perchè: 1 la vendono a pezzi quindi (come molti fanno) comprandone una alla volta ti sembra di spendere meno e ti puoi accontentare nel frattempo alzandola e aumentando la copertura.. ma se vuoi coprire e illuminare una vasca come si deve e se si comprassero il numero di plafo giuste per eguagliare la copertura di una vertex o GNC vedi come aumentano gli zeri!
, 2 il giochino della dimmerazione (e questo continuate a dirlo dall'inizio del topic) fa distogliere l'attenzione dal luminosità scarsa.
gazzy81
La sicce con quei tipi di led non arriva nemmeno a 30cm di profondità, poi a copertura e colore nulla da dire, ottima se costasse la metà.
gazzy ma l'hai vista la sicce prima di spararle?!?!? era montata su una vasca di profondità standard e la luminosità era impressionante... fino in fondo...
ragazzi in fiera peggio della radion (che sembrava spenta) c'era solo la Orphek ... svegliatevi dall'incantesimo!!
Profilo
Invia un messaggio privato a SamuaL
Visualizza messaggi di SamuaL
Page generated in
0,09530
seconds with
13
queries