Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2012, 00:32   #29
Hank
Ciclide

L'avatar di Hank

Cittā: Arezzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5+1 nanoreef
Etā : 42
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Hank

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DEVISDEVIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
ma non facevi prima a dire ho queste misure di lunghezza e profonditā: conoscete qualche vasca commerciale di queste dimensioni?
Comunque in un mobile non adatto allo scopo non metterei vasche, onde evitare di passare le notti con gli occhi sbarrati e l'orecchio teso a sentire KA-BOOMMM!

Poi ho letto tutte le 4 pagine della discussione che hai citato e non si parla mai in alcun post di pesci, ma solo di piante e layout

Se leggi i post č proprio la cosa che ho chiesto, dico esattamente che č il mio unico problema, ma le persone che rispondono, non sapendolo risolvere, cercano di crearmene altri che proprio non ho.

Purtroppo l'arredamento cambia e bisogna cercare di mediare le esigenze dell'arredo con quelle di continuare ad avere un acquario.
Leggo purtroppo che in questo forum si privilegia solo la conoscenza dei pesci ed il loro benessere a discapito della conoscenza di dove questi abitano.

Per quanto riguarda le 4 pagine della discussione, si discuteva di piante ma č ovvio che in quella vasca stretta e lunga ci sono finiti anche i pesci e nessuno si č permesso di criticare.
Argomenta questa tua affermazione, ti prego.

Page generated in 0,08582 seconds with 13 queries