Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2012, 21:47   #20
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Inoltre, in questo forum di acquariofilia si cerca di insegnare prima di tutto il rispetto per gli animali e una giusta filosofia di gestione dell'acquario.

Non consideriamo le vasche complementi di arredo fini a sè stessi e se qualcosa non va si interviene per cercare di correggerla.

La tua presentazione, nel primo post, è stata scritta male (scusa la franchezza) perchè nel chiedere il consiglio ti sei posto in una posizione scomoda...che ha reso necessario prima di tutto intervenire sugli errori che stai commettendo da diverso tempo, per poi passare all'argomento del post.

è come se io scrivessi che cerco un abbeveratoio nuovo per il cavallo che ho nella gabbia in salone...Tu mi consigli l'abbeveratoio o ti preoccupi per il cavallo?
------------------------------------------------------------------------
P.s. e poi...visto che sei un nuovo arrivato prima di porti in modo polemico è il caso che leggi qualche pagina del forum per capire meglio di cosa parliamo e quali sono le cose importanti secondo noi...

Tu hai subito scritto che non siamo capaci e te ne sei andato, ti sembra un comportamento corretto? stai tranquillo e parliamone con calma!

Ultima modifica di Luca_fish12; 03-06-2012 alle ore 21:50. Motivo: Unione post automatica
Luca_fish12 non è in linea  

Page generated in 0,09151 seconds with 13 queries