Discussione: Acquario malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2012, 19:34   #23
montalbano13
Plancton

L'avatar di montalbano13

Città: monfalcone
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Uno Rio 300 attualmente biotopo Malawi ma prossima trasformazione a marino
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pseudo80 Visualizza il messaggio
Mah la morte di questa femmina di chilumba mi lascia un pò perplesso ...ho il timore che quel 100cm non "regga" + a livello di equilibrio.Dici di avere il maschio Chilumba "sotto tono" quindi mi verrebbe da chiederti...non è che i demasoni si stanno comportando già da "teppistelli" in vasca?
Guarda, ho incominciaato a vedere che stava poco bene da alcuni giorni diciamo tre giorni prima che scoprissi che avevo dei piccoli in vasca. Per quanto riguarda i demasoni si sono dei piccoli teppistelli ma credimi non fanno altro che rincorrersi tra di loro non hanno mai provato ad attaccare nessun'altro pesce. Prima che morisse, gli andavano vicino ma senza calcolarla minimamente per loro non c'era. Tra di loro si è formata come una specie di sodalizio ognuno pensa a sè anche quando metto da mangiare sono tutti assieme ma ognuno prende la sua porzione e non attacca mai gli altri. Devo dire che per ora (toccando naso) vivono tutti tranquilli, ogni maschio gira attorno alle sue femmine disinteressandosi degli altri, anche sè, comunque ognuno si è fatto il proprio territorio. In conclusione spero che le cose continuino ad andare così valuterò a giorni l'ipotesi se cedere il maschio rimasto e prendere un altro trio di Aulo o altro o rimpiazzare le femmine morte.
montalbano13 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09568 seconds with 13 queries