Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2012, 18:24   #11
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
beh..........direi che siamo alle solite....
in effetti le radion che illuminavano le 2 vasche di Coraldream ieri ( oggi non c'ero) rendevano molto poco ma come ho avuto modo di spiegare anche a Paride, secondo me il problema era dato in primis dalle vasche così aperte ai 4 lati che non facevano riflettere lal luce verso l'interno... e poi dopo che ho provato a cambiargli un pò l'assetto rendevano già meglio...certo se lo avessi fatto prima...(erano quasi le 18 ieri....)

discorso Sicce....anche a me ha impressionato come luminosità quella plafo...... però il costo è quasi proibitivo!! oltre al fatto che quella luce la tieni così! non vai a variare quasi nulla se non spegnere completamente le bianche o le blù.....a livello forse di alba e tramonto ...e se permettete a me piace ancora il giochino di gestire sia luminosità sia colore della luce....

di Radion ne ho 3 a cui ho aggiunto 2 t5 da 54w per un fatto di maggior copertura ...avendo una vasca larga 85cm... e al momento.... sono contento di questa illuminazione!
poi si può parlare di tutto ma se al momento le Radion sono tra le plafoniere più vendute del mondo...un motivo ci sarà...no?
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10860 seconds with 13 queries