Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2012, 12:48   #1
maverick87
Guppy

Cittā: pordenone
Acquariofilo: Marino
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciano infestazione incontrollata

ciao ragazzi purtroppo dopo 4 mesi dall'avvio della vasca iniziano i problemi....vi spiego brevemente...rapporto redfield non si e avviato cosi il mio negoziante visto che avevo i fosfati a 0,04 mi ha consigliato di togliere la resina per vedere se si innescava da solo...3 giorni dopo avevo fosfati a 0,20...rimesso la rasina nuova..dopo 3 giorni cambio zeolite e dopo 3 giorni carbone...(andava cambiato seguendo metodo xaqua)

bene arrivo al dunque:hanno cominciato a formarsi dei peletti sul vetro e nel giro di pochi giorni sono comparsi i ciano sulla sabbia(10 giorni fa) e ora sulle rocce ;(

4 giorni fa ho inserito il prodotto gommoso (ciano xaqua) ma effetti ancora non ne vedo..il problema e che stanno aumentando a vista d'occhio...

ora vi chiederete:cosa vuole sto qua??beh cerco conforto e un aiuto da parte vostra per risollevarmi almeno il morale e consigliarmi sul dafarsi....

ps:il negoziante mi ha detto che e colpa del schiumatoio che non schiuma giusto...ho abbassato la schiuma a meta bicchiere...vi allego le foto...

ps:i neon hanno 2 mesi ma marca sconosciuta...ho appena ordinato 7 neon ati e 1 kz..possono essere stati i neon??

Page generated in 0,11542 seconds with 15 queries