Discussione: H&S 90 inibito
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2012, 14:55   #12
mea10
Guppy

L'avatar di mea10

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Darkhead Visualizza il messaggio
Il mio 90 si fermava di schiumare solo a guardarlo...cerca di evitare di mettere le mani in vasca e lascialo lavorare in pace, che livello hai in sump ?

vado a memoria e mi pare che il mio lavorava a circa 15-16cm inoltre la pompa la devi mettere in orizzontale nel senso che deve aspirare acqua orizzontalmente, con il beccuccio del venturi ,dove e' innestato il tubo in silicone, rivolto verso l'alto, altrimenti fa fatica ad aspirare aria....

altra domanda...hai la pompa 1000 vecchio modello o il nuovo, quello con l'alberino incorporato con la girante ? Ricordo che con la nuova andava meglio.....
ciao livello in sump 19 cm ,
la pompa è quella nuova ed è messa come dici te ..... non so piu dove sbattere la testa !!!
prima ho dato da mangiare e senza toccare nulla non ha piu schiumato !!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da valex_1974 Visualizza il messaggio
Che pompa monti? e' quella con asse fisso e rotore con girante assieme? (primo modello).
Sull'acquario piccolo lo monto con pompa semiorizzontale (se hai spazio orizzontale!).
Considera che e' moto sensibile nella regolazione, snte molto il livello e la pulizia dei corpi dello skimmer.
Io lo uso a 16 cm aria tutta aperta, poi regolo con il tubo di uscita.
Ciao
la pompa è attaccata direttamente allo schiumatoio ed è messa orizzontale ...
cosa intendi per pulizia ?
cioè io l ho lavato tutto con acqua e aceto ed ora è 3 giorni che schiuma e non schiuma e mi ha solo sporcato il collo del bicchiere !!!

Ultima modifica di mea10; 02-06-2012 alle ore 15:02. Motivo: Unione post automatica
mea10 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12789 seconds with 13 queries