Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2012, 02:28   #7
Ninja Fish
Guppy

L'avatar di Ninja Fish

Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No, no mi sa' che non m'avete capito; non dovrei assolutamente esser riconosciuto io perché ho inviato una vasca con l'inerte, ci mamcherebbe! Dico solo che vedere mille vasche con un solo fondo non mi piacerebbe. Questo non per difendere una categoria o un'altra ma, semplicemente, perchl a mio avviso acquario naturale, in uno scatto fotografico, esprime natura e armonia e, a mio avviso, un aquascaper dovrebbe esser capace di trasmettere questo a prescindere dai materiali e piante usati. Non so' se sto' giro ho reso un po' il concetto... Il fatto che l'inerte renda piu' difficoltosa la riuscita con piante piu' esigenti e delicate non significa che una vasca "ada" sia semplice da allestire e gestire; non per nulla facevo i complimenti ad edous nel suo topic non tanto per il layout (che comunque trovo molto bello) ma quanto per la maestria dimostrata nell'utilizzare e gestire l'allofano e i prodotti ada. A parita' di scape e di aquascaper, pero', mi parrebbe sensato che un prato di HC su un ghiaino inerte ceramizzato abbia bisogno di qualche riflessione rispetto allo stesso pratino in terra ada. É l'idea del cliché, ripeto, che mi pareva brutta specie in un concorso a scala mondiale dove puo' partecipare dall'esperto al minchione. :)
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08755 seconds with 13 queries