Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2012, 22:49   #11
cseil
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Plafoniera fu! L'ho ordinata, appena arriva a casa corro a prendere i nuovi neon t5 39w :)

La settimana prossima compro nuove piante e cambio un po' di disposizione visto che ho notato i primi problemi con la gigantea. Sto togliendo le foglie che quell'animale del negozio ha tagliato con estrema violenza (si sfilacciano, sono brutte), per fortuna almeno lei cresce bene, ma occupa troppo spazio lì in mezzo, pensavo di metterla in un angolo. Le altre invece sono ferme lì, senza cambiamenti nè crescita. Spero che con la nuova illuminazione e con un po' di tempo per "ambientarsi" ci siano differenze, ma sicuramente sì!

Pensavo di creare un acquario di guppy, in un 100 litri quanti ne posso mettere?
Guppy + corydoras sono compatibili? Quanti posso metterne di entrambi? Mi interessa molto il fattore "riproduzione" dei guppy. Può essere una bella esperienza! :)

Diciamo che sistemate le nuove piante e presa la plafoniera, comprerò poi i test per parlare finalmente di acqua e dell'arrivo degli ospiti, anche se ci vuole ancora un po'!
cseil non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09887 seconds with 13 queries