Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2012, 15:35   #1
jackal21
Guppy

Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L'ho scritto,non l'ho ancora provato,x' l'acquario da 200 e passa litri lo compro il prossimo anno,ma mi son portato avanti prendendo questo filtro che era sempre "non disponibile" sul sito(prima che arrivavo a prender e l'acquario e dovevo aspettare un mese o 2 per il filtro)....cmq per me si nasconde abbastanza, e' grigio scuro, e non e' grosso di diametro,, quindi lo puoi nascondere con una pianta, o magari un gruppo di sessiliflora.... nelle foto dei siti lo vedi con delle fascette rosse per fissare i moduli ma dentro ti danno anche quelle nere....io l 'ho preso appunto perche' consuma 8W contro i 15 che mi veniva uno esterno...ovviamente dovor' fare + manutenzione,ma chi se ne frega,tanto ha lo sgancio rapido dal vetro(mi basta un mese di autonomia che e' il massimo che posso andare in ferie),nn devi togliere sempre le ventose....altro non so dirti....anche a me piacerebbe sapere se filtra bene e se la parte meccanica si intasa facilmente (ha una spugna molto fitta...anche per quello ho preso + di un modulo aggiuntivo)...mal che vada metto una spugna meno fitta, tanto poi ho 3 moduli di palline in ceramica(che ti danno nella confezione del filtro).
ciao
jackal21 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,41103 seconds with 14 queries