Discussione: Inoculi DSB a cerea??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2012, 15:06   #5
fabiopre
Pesce rosso

L'avatar di fabiopre

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite Skype a fabiopre

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da omeroped Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fabiopre Visualizza il messaggio

Forse perché andare a smanettare un DSB non è proprio una passeggiata... se solo devo darne un sacchetto a testa a 10 persone ho smontato almeno 2 cm di fondo...
...comunque se chiedete a negozi che ne hanno in vasca, almeno dalle mie parti, di solito la danno.

...per venderne bisognerebbe avere vasca della madonna solo per la produzione di sabbia viva e comunque dargli il tempo di assestarsi...

...IMHO.
Vero Fabio
Infatti non mi aspetto niente... Ci sto semplicemente provando al limite do una mano in più al DSB.. Male che vada vado avanti come adesso
Io rispondevo solo al dubbio di massyvassallo...
...io sono riuscito a strapparne due sacchetti delle dimensioni di un pacchetto di fazzoletti (praticamente inutile)...

...recuperi due roccette fresche che devono ancora spurgare e metti quelle... secondo me c'è molta più roba... anche perché quando infili il contenitore nella sabbia dubito che la fauna bentonica se ne stia li ferma...

...tieni le rocce un paio di settimane e poi le cambi con altre due fresche... lo fai tre/quattro volte e secondo me di "roba" buona ne hai portata dentro... e anche parecchia.

E poi farsi inOculare non è detto sia sempre buono...
fabiopre non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08783 seconds with 13 queries