Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2012, 12:50   #6
SimoneL.
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da CIKO Visualizza il messaggio
huskybz91
prima di tutto complimenti per cio' che hai costruito,veramente originale
Volevo chiederti un info sull' Aerocool Touch-1000 visto che la facilità di montaggio e sopratutto il prezzo per quello che serve è un ottimo compromesso.
Volevo chiederti come gestisci il controller nella fase di buio della plafo e cioè:
L'alimentatore molex lo temporizzi?
oppure rimane sempre acceso e quando la plafo è spenta si spengono anche le ventole o continuano a funzionre?
Infine ho letto che le quattro sonde T sono pre impostate a seconda di cio' che devono misurare (cioè schede di PC),io ne utilizzero' solo 2 ma si possono modificare le soglie di temperatura?
Ciao Ciko e grazie per i complimenti, allora io come avrai visto in qualche post piu indietro gestisco le accensioni con una multipresa programmabile, prima si accendono tutti i 3w blu uv ecc..e poi gli altri da 100w... una soluzione sarebbe stata temporizzare solo il controller solo all'accensione dei 100w, ma il rischio di uno sfasamento di orario avrebbe portato a dei danni seri al led( praticamente sarebbe rimasto senza un adeguata dissipazione) , ho quindi optato per collegare l'aerocool insieme agli alimentatori dei 3w( presa da 220v) , in questo modo si accendono i 3w, e i dissipatori vengono "sprecati" solo per mezzora a inizio ciclo e mezzora alla fine..ma con la garanzia e la sicurezza che all'accensione del led il dissipatore sia già in funzione..per quanto riguarda le sonde, nel controller sono già preimpostate le temperture massime , ma puoi cambiarle in due secondi e te le imposti come vuoi..
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10442 seconds with 12 queries