Discussione: Charlotte's nanoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2012, 09:29   #2
Charlotte
Plancton

Città: Rimini
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Giuansy, la mia vasca di lordo e' 26 Lit ed io l'ho riempita con 20 Lit d'acqua, ieri ho acquistato alte rocce in totale ho quasi 4 kg, ho un termometro, un riscaldatore da 50 w con termostato, adesso 2 pompe una data in dotazione con l'acquario che fa 250 l/h ed un'altra che fa 300 m/h, 2 lampade una daylight da 9 w (piu' una di scorta)ed una attinica da 14 w, resina anti fosfato, tutto ciò che serve per un filtro biologico ,anche se nn l'ho ancora attivato, (qui mi e' stato detto che e' meglio metterlo, perché ho scelto di nn mettere tante rocce e che comunque si crea una sorta di acqua più "unta", che ai coralli molli fa bene ,avendo pero' l'accortezza di lavare costantemente le spugnette, questa spiegazione regge?), ed infine ho un bioattivatore batterico.
L'acqua per il momento ogni settimana me la controlla lui, fino a quando nn ho un sistema più stabile.
Per la vasca, nn ti nego che qualche pagliaccetto mi piacerebbe tanto allevarlo ed infatti più avanti spero di poter avviare una vasca piu' grande con le caratteristiche che dici tu, per il momento se fattibile mi piacerebbe poter avviare questa perché l'ho appena comprata e nn vorrei nn utilizzarla.

Ultima modifica di Charlotte; 01-06-2012 alle ore 19:18.
Charlotte non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11163 seconds with 13 queries