Discussione: Alghe nere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2012, 01:17   #6
pasquale63
Avannotto

L'avatar di pasquale63

Città: livorno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Dario.Blu è propio dalle critiche che imparo molto, si hò capito che l'illuminazione è completamente sbagliata, il neon è un t8, cosa che ancora non hò capito che differenza fà con il t5. Fertilizzo con JBL Ferropol 15ml alla settimana con Ferropol 24 4gocce al di poco dopo che le luci sono accese il po4 non l'hò mai misurato, dunque non lo sò.
I cambi di acqua ne faccio il 25% ogni 2 oppure al massimo 3 giorni, l'acqua che uso è di pozzo non comunale con valori: ph7 gh 25 kh 20 no2 0 no3 25 o< passata da impianto a osmosi inversa e riaggiunto il 20% in deposito da 100 litri e decantatta 24 ore (circa).
Riguardo al mangime 3 volte al giprno alternando spirulina, del Blu line in granuli, scaglie a base di aglio, larve di zanzara e artemia congelata.
Per la fauna sò di essere al limite ne hò riavuti anche di + cosi come vi hò descritto l'acquario questi valori sono stabili dal 11-811 da quando ci montai una ulteriore pompa al filtro esterno cosi facendo circolare 500 l/h effettivi. Aproposito nel filtro hò solo cannolicchi e una spugna e una settimana al mese di carboli attvi
Con l'illuminazione in effetti l'hò propio buttata di fuori.
Oggi o domani ci faccio delle foto + dettagliate, grazie di nuovo
pasquale63 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09354 seconds with 13 queries