Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2012, 16:12   #130
super82
Pesce rosso

Città: NAPOLI
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Quote:
io le tengo posizionate sopra 1 cm di sabbia,quelle di base grandi 20 cm e pesanti 3 kg.pensi che un pesce possa spostare o muovere della sabbia da sotto una roccia del genere?
assolutamente si, ci riesce eccome....mica sposta di peso la roccia, scava alla base e piano piano tira via la sabbia, facendo crollare il tutto.
Se si mettono rocce nuove, basta spostare la sabbia fino a scoprire il fondo, appoggi il sasso e ricomponi la sabbia

non è che diciamo di mettere le rocce appoggiate al vetro di fondo così per sport
3 anni non si è mossa mai una roccia.sarò fortunato allora!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da GiuseppeS Visualizza il messaggio
Non ho ancora sistemato l'alluminio perchè ieri sera tornai a casa tardi e avevo altre cose da fare, ora stanno i neon accesi e sono alquanto tardi, ma stà sera appena rincaso procedo.

ps: altri modi per limitare un pò l'intensità dei miei neon?
Già ho la vallisneria che crescendo rigogliosa stà facendo un pò da schermatura in alcune zone, avevo anche pensato di allontanare un pò il coperchio usando dei supporti.
Se non sbaglio gli acquari che hanno dei neon già di base, non sono predisposti alla sostituzione di questi con neon a wattaggio inferiore, in quanto il traformatore è inserito all'interno del coperchio stesso ed è tarato solo per supportare quel wattaggio.
non ti soffermare sulla vallisneria,nel tuo acquario è solo un contorno.tanto può resistere,tanto può venir sradicata ogni volta.sui watt quelli sono e quelli devi mettere

Ultima modifica di super82; 31-05-2012 alle ore 16:15. Motivo: Unione post automatica
super82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09046 seconds with 13 queries