Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2012, 10:02   #279
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DaveXLeo Visualizza il messaggio
La mia tubastrea ringrazia moltissimo Iapo, che grazie alle istruzioni contenute nel suo fantastico articolo è sbocciata dopo una settimana di svezzamento fatto come si deve.
Grazie ancora Iapo

Da un paio di giorni si apre da sola verso ora della cena. Non metto più nemmeno la bottiglia separatrice. I tencacoli sono aperti e scattanti... spruzzo sopra l'artemia decongelata e... gnam gnam... è talmente veloce che i pagliacci non se ne accorgono nemmeno
Appena mandato giù il boccone si riapre immediatamente... ai visto mai io passassi con la seconda spruzzata... che ingorda!!!
Quando capisce che la cena è finita si chiude un pò per digerire.
Appena si spengono le luci si riapre e rimane aperta tutta la notte. Secondo me durante la notte pesca anche qualche anfipode vagante, e sicuro un pò di mysis dato che dietro la rocciata ne ho a tonnellate.
..quella tuba ha un colore stupendo....mi piace..........continua così perchè ha un bellissimo tessuto polposo e vedo già tante bocche satellite nate di fianco ai polipi......se mangerà regolarmente ben presto la vedrai colonizzare tutta la roccia......ti do un consiglio che mi sono dimenticato di specificare meglio anche nell'articolo......metti di fianco alla colonia delle roccette in modo da dargli le superficie per l'espansione della colonia....se non trova superficie adiacente subito disponibile tende a crescere su se stessa infittendo molto i polipi che alla lunga si troveranno un pò costipati....puoi attaccare dei frammenti di roccia piatta con un pò di colla (poco spessore)
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11119 seconds with 13 queries