Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2012, 01:15   #5
shrimps
Plancton

Città: Castellammare di Stabia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da digitalfrank Visualizza il messaggio
Forse volevi dire 26 maggio, la data di avvio. Io metterei qualche altra pianta sulla sinistra a crescita veloce. Ti aiuterà con le alghe, tipo la rotala rotundifolia o se vuoi piu semplice l'egeria densa. I valori sono altissimi per i ciclidi sudameircani. devi arrivare a ph 6,7 circa e kh 4 e gh massimo 8. Adesso che hai avviato aspetta la maturazione poi devi fare di cambi con sola osmosi cosi da aggiustare i valori. Una volta arrivati a quelli giusti inserisci qualcosina e poi devi attendere fino allo ristabilizzarsi dei valori. Diciamo che se vuoi scalari o ram devi attendere due mesi da oggi per poterli inserire nei loro valori ed in una vasca piu o meno stabile.
Si hai ragione mi sono confuso, volevo dire 26 maggio. Altre piante sono già state ordinate, per l'esattezza la vallisneria gigantea, cerathopteris cornuta, limnophila sessiflora.
Per l'osmosi conviene prendersi un impianto e farla in casa o è meglio acquistarla in un negozio?
L'idea di farla in casa con un impianto mi pare più comoda ma vedendo in giro i prezzi...
Grazie mille per la risposta :)
shrimps non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11005 seconds with 13 queries