Discussione: Charlotte's nanoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2012, 00:54   #5
Charlotte
Plancton

Città: Rimini
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao GArth ciao manuelao :), beh le mie belvette non sono da sottovalutare, una di loro, ha messo in ammollo una zampa nell'acquario di guppy della mia amica, cercando di acciuffare un povero malcapitato pesce, con una conseguente e strana moria di pinnuti (verosimilmente correlata), quindi per il momento e' escluso che possa togliere il coperchio :(. Per l'acqua intendevo una miscela già preparata dal negoziante. NN ho al momento un refrattometro, portero' fra 7 giorni in negozio ad analizzare l'acqua Per le luci: quella attinica ha una resa dichiarata di 85 w, la bianca e' quella che mi hanno dato in dotazione con l'acquario e nn c'è scritto da nessuna parte, pertanto nn saprei, che dite cambio quest'ultima e che altra pompa mi consigliate? Per la roccia viva la mia idea era quella di fare un isolotto centrale all'interno della vasca, dove posizionare al di sopra, qualche colonia di corallo per questo avevo optato per 2 kg di roccia, ma se è un problema, potrei rivedere la "scengrafia

Ultima modifica di Charlotte; 31-05-2012 alle ore 10:22.
Charlotte non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09787 seconds with 13 queries