Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2012, 21:37   #107
atomyx
Ciclide

L'avatar di atomyx

Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da simo0706 Visualizza il messaggio

atomyx come si può pensare che gettando qualcosa da un aereo questa ricada in un punto preciso per creare una superficie riflettente senza considerare la dispersione atmosferica,la quantità di queste sostanze che si infiltrerebbero nel suolo e quelle disperse sulle acque. Il fatto che sia un fake è dimostrato dall'uso del termine cuprum
Cuprum è il nome del RAME in tutto il mondo. Lo dimostra il simbolo atomico del rame.

La superficie riflettente è in aria, non al suolo e occupa la fascia della ionosfera compresa tra lo strato E e l' Es ossia tra gli 80 ed i 100 Km.
Le "soluzioni" di metalli vengono fatte salire sfruttando particolari momenti magneto/termici o vengono fatte salire con gas nobili o si sfruttano le differenze di temperatura generate dal miscuglio di altre sostanze che entrano in reazione.

Quello che ricade al suolo non ha una rilevanza significativa riguardo alla dislocazione geografica in quanto il risultato che si vuole ottenere è quello di contaminare uniformemente l'intero suolo.
Come fai a diventare padrone del petrolio ? Facendo diventare indispensabile il petrolio...
Come fai a diventare padrone del seme ? Facendo in modo che gli unici semi che possono germogliare siano quelli che produci tu stesso. Potrei citarti numerose case farmaceutiche a livello mondiale, tutte d'accordo sullo stesso ideale.
atomyx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08774 seconds with 13 queries