Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2012, 11:16   #11
Lo-renzo
Pesce rosso
 
L'avatar di Lo-renzo
 
Registrato: Feb 2009
Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 948
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rogs09 Visualizza il messaggio
Ciao Lo-renzo! scrivo nella tua discussione perchè hai dei bellissimi killi e perchè non ho trovato altre discussioni sugli Aphyosemion striatum...vorrei chiederti (forse domanda cretina) perchè per questi tipi di pesci si acquistano le uova e non i pesci già cresciutelli?
Ciao e grazie per i complimenti!
Con i killi generalmente si parte da uova perchè è difficile trovare esemplari adulti se non contattando direttamente gli appassionati che gli allevano.
Detto questo, alcuni killi vengono attualmente riprodotti anche nelle grosse farm e importati in Italia e tra questi pesci troviamo anche gli striatum.Tuttavia il motivo principale che ci porta a scartare tali pesci è il fatto che non hanno location...ovvero tu acquisti degli Aphyosemion striatum e non come nel mio caso degli Aphyosemion striatum Moyoko GJS 2000 pesci che sono caratterizzati da un codice (la location) che li contraddistingue da tutti gli altri e che consente di sapere il luogo in cui sono stati pescati.Questi pesci sono quindi diciamo mantenuti puri al contrario dei killi da negozio.

Quote:
come seconda cosa potresti descrivere la tua vasca ed eventualvente quale sarebbe quella più ideale (come allestimento e come gestione)per gli Aphyosemion?
Grazie e complimenti ancora per i tuoi pesci e per la tua avventura!
Qui trovi tutto quello che cerchi è il topic della vasca in cui ora vivono gli Aphyo

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=291559

Se hai altre domande chiedi pure!
__________________
Ciao!
Lorenzo

Lo-renzo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13436 seconds with 14 queries