Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2012, 13:31   #3
Matt31
Guppy

Città: Sondrio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
Ciao, anubia e microsorum andrebbero legate a delle piccole radici, dei legni, comunque devono avere il rizoma esposto, altrimenti marciscono.
La dracena, quella bordata di bianco, non è una pianta che può stare sommersa a lungo, deperirà e marcirà presto.
Ma io infatti ho cercato di metterle con il rizoma scoperto, non basta come ho fatto io??
Per la dracena si ho scoperto questo problema, il negoziante ovviamente ha pensato bene di non dirmelo.. appena vedo che sta morendo la levo per ora la lascio anche perché non saprei dove metterla o casa farne..

Quote:
Gli attivatori batterici puoi anche non metterli, semmai metti un pizzico (ma proprio minimo) di mangime ogni settimana per alimentare i batteri in aumento.
I carassi sono pesci da laghetto se li tieni in acquario più di due non ne metterei, se invece sono eteromorfi, più di tanto non crescono, anche se sporcano tantissimo, forse un terzo lo puoi mettere.
Ok il mangime lo metto in acqua oppure direttamente nel filtro??
I miei due rossi sono quelli classici quindi immagino che crescono parecchio! perché volevo metterne almeno un altro, ho visto la razza canarino ed è molto bella!
oppure qualche pesce da fondo o lumaca.. non so comunque qualcosa per popolare un pò, se si può ovviamente..
Matt31 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12828 seconds with 13 queries