Discussione: help me! :(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2012, 10:18   #2
Atari
Guppy

L'avatar di Atari

Città: Trezzo sull'Adda (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 60 lt + 30 lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da briciols Visualizza il messaggio

Ho preferito inserire questo betta perchè vederlo in un bicchiere dal rivenditore mi faceva troppa pena e allora lo ho preso.
Per il "labirinto" ho risolto il problema subito appena ho allestito la vasca coprendo la parte superiore con un plexiglass tagliato su misura.
Appena ho tempo aggiungo delle altre immagini per farvi vedere le novità del mio acquario :)

Per quanto riguarda i tubicini della dennerle si tratta dei : Crusta tubes e ce ne sono di diametri diversi .
Per quanto riguarda i cambi d'acqua io ne faccio uno al settimana e cambio circa il 10per cento .
Se lo hai salvato dal bicchiere e hai fatto il coperchio è ottimo! Peccato perché con qualche litro in più stava proprio come un re, comunque meglio li che morto nel bicchiere almeno io penso così.

I crusta tubes non li avevo visti, ma servono tipo da rifugio? avessi un pelo di spazio in più...
Comunque bel lavoro, occhio solo ai valori e alla maturazione del filtro, se vedi che si alzano i valori dei nitriti e nitrati cambia un po più d'acqua... Te ne accorgi comunque perché vedrai tutti boccheggiare.

Ma la convivenza betta-caridine come va?

Page generated in 0,07476 seconds with 13 queries