Discussione: Lgs 2000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2012, 19:07   #2
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[Acquariusfantasy]Ciao geppy innanzitutto volevo complimentarmi con te per gli ottimi skimmer che produci...
grazie, anche se io li progetto ma li produce LGM

Quote:
Adesso volevo chiederti... Io nel mio lgm2000 monto una pompa di mandata da 2000 lt/h precisamente una eheim compact + 2000... Pensi che vada bene per il mio skimmer oppure dovrei montare una pompa più potente? Tipo una tunze da 4000 oppure una new jet a 3000???
Per una vasca come la tua basta che tratti 1000 l/h.

Quote:
Altra cosa... Per settarlo come devo farlo skiumare? La skiuma deve essere a 3 cm dal collo oppure deve stare in basso alla colonna di contatto?
Qualche messaggio più sotto ci sono le istruzioni pubblicate per un LGs600sp. Sono valide per qualunque schiumatoio di questa tipologia e di qualunque marca.

Quote:
Il mio prossimo skimmer sarà sempre un 2000 ma quello con la plastica bianca... (il mio è quello con la nera) mi hanno detto che quello con la plastica bianca è molto più performante è vero?
Non è più performante ma è diverso. Lavora in modo meno aggressivo di quello in tuo possesso (doppio scarico) ed è più compatto (più basso).

Quote:
Ah... Ultimamente ho notato che i miei tubi della regolazione dell'aria ogni tanto (quando toccati) perdono qualche goccia d'acqua.. è passabile? Oppure vanno cambiati?
Non dovrebbe dare problemi, ma se li sostituisci è meglio.
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16284 seconds with 13 queries