Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2012, 16:54   #7
Giordano Lucchetti
Imperator

L'avatar di Giordano Lucchetti

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 pico
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

Annunci Mercatino: 0
guarda, anche a me piacciono moltissimo le cose piccole e rare... ma con tutta sincerità, passi lo Gnathophyllum, passi l'Allogalathea (che non so se riuscirai a trovare), secondo me cose così piccole non sono associabili a acquari ne piccoli ne grandi, mi spiego meglio, sono animali commensali di altri animali che richiedono dei litraggi particolari e un tipo di filtraggio diverso da un acquario per coralli duri, come ad esempio l'oloturia, conosco persone che ne tengono (parlo di quelle rosse), ma essendo degli animali che filtrano continuamente richiedono una vasca grande o una vasca con un filtraggio pazzesco, dato che il cibo inquina. poi i crinoidi sono insostenibili, ho sentito dire che uno dei pochi che e' riuscito a tenerlo gli e' morto dopo un anno di vita.

A questo punto direi che si, puoi andare nel piccolo e raro, ma senza esagerare...

IMHO

Page generated in 0,09890 seconds with 13 queries