Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2012, 15:32   #7
luca4
Ciclide

Città: Nettuno (Roma)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho seguito quelli riportati nel sito di AquaBase.org , citati in altre discussioni in questo forum più volte, e sono andato a spulciare quelli forniti dalla Osram stessa e quelli che ho trovato in rete per quanto riguarda la Philips.
Sono un po' piccoli ma le grandezze e le scale sembrerebbero omogenee , ho provato a visualizzarli meglio
ma non ci sono riuscito.
Le Philips che apparirebbero migliori sono le Graphica da te citate , ma in T5 nisba ed anche T8 non mi sembrano reperibili se non a costo di grandi ricerche.
Poi magari in effetti tutta la mia paranoia non avrà grande utilità pratica, ma era almeno per poterle sperimentare qlc mese e vedere se potessero offrire colori più reali e vividi abbinati a crescita migliore delle piante.
In definitiva so che basterebbe abbinare degli 865 con delle 840(Philips o Osram sono li) e sarei a posto, ma dato che da me non si trovano neppure quelli nelle elettroforniture della zona , e visto che devo ordinarli online a meno di voler andare (cmq lontano) e farmi spennare con prodotti "specifici" per acquario (cioè le solite Philips ma rimarchiate ) a questo punto cercavo di provare il "top".
luca4 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09463 seconds with 13 queries