Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2012, 10:58   #9
serbel
Bannato

Città: settimo torinese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Se il reattore funziona lascerei cosi , non guarderei i 20 euro di differenza l anno in piu o meno
Detto cio io uso balling su 200 litri abbastanza popolato di sps e lps e al momento doso ogni otto ore 25 ml di ognuno dei tre prodotti per un totale di 75 ml al giorno di ognuno , presi sul sito seabox sale sui 15 euro un kg ne metti 50 g su due litri osmotica, calcio mi pare 900 g sui 10 euro ne metti 147 g su due litri osmotica e infine bicarbonato un kg sui 10 euro ne metti 168 g sempre su due litri , poi ci va il mg che se fai le cose giuste ne occorre di due tipi solfato e ? ,al momento mi sfugge , totale 20 euro per due kg e vai avanti una vita ,oppure usi quelli tipo saechem da mettere con il calcio in base ai consumi
Detto cio per un eventuale riscontro a livello di prezzo sui due metodi che ,come detto , e l ultimo dei parametri da considerare , con il balling secondo me ho una gestione migliore e buoni colori , lo uso da due settimane prima usavo a piu b della prolab e tipo i gialli della poci vanno alla grande oltre ai verdi delle acro ecc

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
serbel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08746 seconds with 13 queries