Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2012, 01:02   #10
Markfree
Discus

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 50 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
io utilizzo un normale fertilizzante da inserire settimanalmente (ferropol) ma alla fine lo inserisco quotidianamente, aggiungendo poi no3 po4 e K ottenuti dalla farmacia. In pratica forse farei prima ad usare un protocollo completo :P

Preferisco suddividere il ferropol giornalmente perchè mi son fatto una idea, magari è sbagliata ma intanto mi ha convinto...se le piante necessita di (esempio) 2ml di concime al giorno, e io ne do 10 in una botta unica, gli 8ml rimanenti verranno (parzialmente) consumati dalle alghe

La corretta fertilizzazione ha come scopo quello di dare il giusto alle piante affinchè alle alghe rimanga poco o nulla (fermo restando che in natura le alghe esistono per cui averne un minimo credo sia normale e giusto). La concimazione settimanale da, specie all'inizio, un eccesso di nutrienti

Magari qualcuno mi contraddirà, ripeto non è uno studio scientifico che ho fatto ma solo un mio ragionamento!

Per lo scalare si, indubbiamente meglio in zona, le spedizioni di animali vivi son pericolose e credo pure illegali
Markfree non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11457 seconds with 13 queries