Discussione: Nuove foto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2012, 17:58   #7
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
A me non piace la roccia piatta sulla destra..il resto invece è molto wild..bellissima..
Nella prima foto vedo un diadema gigante o sbaglio?
Confermo!! Quando lo presi era una palletta di dieci cm di diametro spine incluse!! Ora sarà oltre trenta!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
a me invece piace molto così.
ma l'ultima foto che animale è??
Detto da te è un gran complimento!!! Oggi posto un altro paio di foto più tardi dal PC.

Nell'ultima foto tutto ciò che posso dirti è che si tratta di un anemone, ma non so di quale razza. Per ora è salito solo un po' più in su, ma è sempre in quella zona. In ogni caso le vortichi ora hanno la protezione . . . Delle retine degli agli.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gnoato marco Visualizza il messaggio
toglierei anche io i molli e metterei quasi tutti SPS..ha delle potenzialita con quella rocciata basta solo sfruttarla nel modo giusto!!

metti uno sfondo blu...
Allora, lo sfondo non mi fa impazzire e preferirei coprire i tubi con coralli . . . Per ora ho avuto grosse spese fra l'allestimento e i primi coralli, ma se l'estate passa indenne a settembre ho intenzione di ripartire con gli acquisti!! Sia pesci che coralli.

Anche la moglie vorrebbe eliminare i molli. Ma a me il boschetto di cappnelle a destra piace ... Dal centro una l'ho già levata, le altre due sono li li per levarle!!

Il lobophyton l'ho appen preso, fatemelo godere un pò!!

Ultima modifica di Athos78; 27-05-2012 alle ore 18:06. Motivo: Unione post automatica
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09921 seconds with 13 queries