Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2012, 18:45   #250
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
I miei modi verso questo topic, non c'è dubbio che siano stati un pò sopra le righe, ma questo discende da una insofferenza acuita nel corso del tempo...il fatto è questo: c'è scritto pressochè ovunque nel forum che è sbagliato togliere i piccoli ai ciclidi...comprensivo di motivazioni...alla 90milionesima volta che lo leggo, un filino mi si chiude la vena...
Io sono sempre stato dell'idea che se ad una persona girano le scatole, è inutile che scriva...perchè poi si finisce per aggravare la situazione....però se non mantengo (e come me tutti gli altri mod) certi paletti, va a finire che domani mi ritrovo 4 topic in sezione in cui si inneggia a riproduzioni copiose con tutti i piccoli nelle nursery...perciò a volte (tipo questa) sono costretto a scrivere...
Le motivazioni del perchè questo sia ampiamente sbagliato non le riscrivo, basta fare un cerca sia qui che in "grandi ciclidi", e se ci pensi bene basta anche un pò usare quel poco di conoscenze che abbiamo...per quel poco che sappiamo i ciclidi fanno cure parentali, poi arriviamo noi e le bruciamo. È un discorso che fila secondo te? Alla fine non è nemmeno così complicato farsi questa domanda....

Avrei altro da obiettare, ma siccome ripeto, mi sento prevenuto verso l'autore del topic, ho scelto di NON commentare altri aspetti che secondo me potevano essere migliorati (ad esempio vi siete resi conto che il topic così com'è condotto è illeggibile per i posteri?), ma siccome si trattava di impressioni personali, quindi opinabili, per non fare casini sono rimasto zitto e ho lasciato proseguire senza batter ciglio...

In sostanza...ammetto che la mia risposta sia stata un pò del cavolo....però bisogna anche dire che la proposta di togliere i piccoli è altrettanto del cavolo...

E con questo lascio a Tuko la moderazione di questo topic....perchè effettivamente faccio più danni che altro...

Ah...se per caso qualcuno si sentisse offeso dalla mia firma....basta farsi un esame di coscienza...
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10738 seconds with 13 queries