Discussione: Alghe fuori controllo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2012, 18:05   #3
reapervv3
Avannotto

Città: Avellino/Benevento
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora è un 40L netti, con illuminazione di un neon t5 da 13W 6500 °K, fotoperiodo 8 ore
Flora: un anubias barteri bella grossa, delle criptocorine, una Anubias giletti e un anubias nana e delle Bacopa Monnieri (che ho intenzione di sostituire con delle Ceratophyllum, che tral'atro ho già comprato ma non so se è utile inserirle ora e dopo aver risolto questa situazione, anche se penso che possano contribuire a risolverlo assorbendo i nutrienti)
Fauna: ora c'è un brachydanio, un guppy, 4 neon e 2 Hemigrammus Gracilis e 2 gyrinocheylus e qualche planorbis (non mi linciate con questa popolazione cosi malamente assoritita, che è il residuo delle vecchie popolazioni, so che è sbagliata. Ho intenzione di cambiare totalmente la popolazione appena risolvo questo problema delle alghe, e metterò 5/6 tanichthys albonubes e 6/7 paracheirodon innesi e qualcuno da fondo)

allora arriviamo alla parte dei valori
pH: 7,2
Kh 10°
GH 8°
NO2 assenti :#O
NO3 assenti :#O
il test in oggetto è stato fatto con le striscette che non so affidabili in toto, pero se li porta assenti magari non saranno del tutto assenti ma di certo saranno pochi, altrimenti li rilevava.
reapervv3 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12208 seconds with 13 queries