Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2012, 12:01   #66
nestle
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ho preso in canile quasi un anno fa un cucciolo di 2 mesi.

è un simil bracco che ormai è arrivato ad una 20ina di kg. cercando le immagini è molto simile ad un bracco ungherese (forse un pelo più piccolo)ma nero.

cmq c'è del bracco in buona percentuale, e lo si riscontra anche dal carattere del cane.

è molto indipendente e non ossessivamente attaccato al padrone. considera che già da piccolissimo la notte se ne andava a dormire da solo in qualche altra stanza.
deve correre molto, esce 3 volte di cui una delle tre dura un'ora e mezza a correre in un parco (anche con pioggia, neve, calamità naturali :D )

non ha avuto la classica fase da cucciolo distruttiva (pantofole apparte) ed è sempre stato molto equilibrato.
considerando che ero andato in canile pensando di prendere un simil labrador e e poi mi sono ritrovato un bracco non posso che consigliartelo.

ho avuto tanti altri cani ma nessuno così equilibrato e intelligente cosa che leggo essere tipica dei bracchi o dei cani da caccia in genere.

in canile (soprattutto canili non cittadini) trovi moltissimi simil bracchi o cani da caccia, non regalare migliaia di euro ad allevamenti e soprattutto salva una vita,dai loro occhi quando li porti a casa vedi la gratitudine che durerà per sempre...

Page generated in 0,11333 seconds with 13 queries