Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2012, 21:25   #7
alexander89
Ciclide

L'avatar di alexander89

Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Per il discorso luce....si...le uova per i 3 giorni di schiusa vogliono solo un po di ombra...ma luce diretta no....

Per quanto riguarda il mangime tetramin baby....lo puoi usare

Per il discorso vaschetta o retino per avannotti....io ti racconto la mia esperienza....

...usando la sala parto con le minuscole fessure dentro l'acquario dopo 2 gg non ho trovato nemmeno un avannotto!!!
Premetto anche che in quell'acquario c'erano 2 scalari predatori...che stavano impiccicati nelle fessurr in attesa....(scoperto agli ultimi 3 avannotti).

Purtroppo capisco cosa significa riallestire un acquario solo per avannotti....ma sarebbe la soluzione ideale.....pero visto che i daniorerio sono molto prolifici.....prova a lasciarli nella sala parto dentro l'acquario...

magari ti suggerisco se vai in qualche ferramenta di comprare un mini retino super fine in modo da avvolgerlo nella sala parto ed evitare la Tragedia.

Per il discorso luce....nella sala parto dovrebbe essere compreso un coperchio fatto di plastica trasparente.....ritaglia una pezza di colore scuro e posizionala col coperchio cosi eviterai qualsiasi forma di luce.

Buona fortuna e Buon compleanno !!!

Inviato dal mio GT-I9100
alexander89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09551 seconds with 13 queries