|
Originariamente inviata da Mauri
|
|
Originariamente inviata da huskybz91
|
|
Originariamente inviata da periocillin
|
|
Originariamente inviata da Mauri
|
|
Originariamente inviata da periocillin
|
ma perche a nessuno piacciono le koralia?????
|
Perche chi ha aperto il Topic a scelto Tunze......
|
appunto volevo sapere perche tunze e perche no koralia
|
se hai letto bene sopra ho scritto che le koralia le ho già, vorrei provare le tunze perchè tutti ne parlano bene e io non le ho mai avute..per me le koralia rimangono ottime pompe, però per la mia vasca piu di una persona mi ha detto che le koralia 4 sono insufficienti..dovrei montare delle koralia 7 o 8 ma sono piu grandi e non voglio cose enormi in vasca...le tunze invece sono compatte...
comunque...tornando in topic, io sarei piu orientato su due tunze 6105 che al massimo posso far lavorare al 60 %, solo che due sui lati corti bastano a smuovere tutto? oppure meglio tre 6095
|
Se non ti piacciono le Koralia 7 o 8 perche troppo grosse le 6105 sono poco piu piccole quindi a livello estetico cambia di poco......le 6095 come estetica sono molto meglio e piccole.
|
si è vero che le 6105 sono piu grosse rispetto alle 6095, però secondo me se confronto le 6105 con le koralia , le prime esteticamente sembrano piu compatte...forse perchè di forma sferica anzichè " a siluro" ..almeno a vedere anche dalle foto la distanza tra corpo pompa e magnete...
|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
vasca 120x55x50, praticamente come la mia ( 120z60x55 )
ho 2x6105 e vanno benissimo, poi le regoli come vuoi tramite il controller.
|
ora vado a vedermi la tua vasca, come rumore cosa mi dici? riusciresti a fare un confronto con le koralia?
--------------------------------------------------------------------
ho appena visto le foto che hai sul profilo, begli animali! solo non hai neanche una panoramica per vedere le tunze