Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2012, 14:35   #15
Lucrezia
Ciclide

L'avatar di Lucrezia

Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2.
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille!
Però ho una domanda: ho tolto i genitori,ma la sala parto è quella solitamente usata per pesci come i guppy ed è dentro l'acquario e ai lati ci sono delle fessure per far passare l'aria; non è che quando nascono gli avannotti sono così piccoli che escono fuori? Poi,ho come mangime di base per avannotti quello che uso per i guppy dell'altro acquario e si chiama tetramin baby dice ricco di proteinee adatto a tutti gli avannoti.Posso mettere quello? perchè purtroppo non ho tempo per occuparmi delle artemie!
Un'altra cosa: ho quelle salette rettangolari con la retina piccola chiamate più o meno "sale crescita" per crescere gli avannotti. Non è che potrei usare quelle invece che una vaschetta a parte? Pechè non avrei neanche il riscaldatore da mettere nella vasca da 15 litri. Se si può fare questo, come faccio a passare le uova dalla sala parto alla "sala crescita"? Ho letto poi che non bisogna fargli arrivare luce... devo spegnere le luci dell'acquario allora?
Scusami per tutte le domande ma vorrei davvero fare la cosa migliore per questi (si spera) futuri avannotti!
Lucrezia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09827 seconds with 13 queries